Skip to main content

Crociera di gruppo: Emirati Arabi con Costa Smeralda da Pescara

  • Partenza
    22 Febbraio 2025
  • Ritorno
    03 Marzo 2025
  • Prezzo
    € 1845,00

Programma del viaggio:

  • In mattinata partenza dai luoghi prestabiliti in pullman GT. Percorso via autostrada con partenze anche da Termoli. Arrivo all’aeroporto di Pescara, disbrigo delle pratiche di check-in e partenza per Dubai. Arrivo in aeroporto, sistemazione in pullman e trasferimento al porto. Disbrigo delle pratiche d’imbarco e sistemazione nelle cabine riservate a bordo della Nuova Costa Smeralda.
  • Lussuosa modernità e antica semplicità sono i due mondi estremi che a Dubai convivono armoniosamente. È la metropoli che ospita il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, ma anche il Burj Al Arab, il primo hotel al mondo divenuto esso stesso simbolo di un luogo. Non c’è limite all’immaginazione umana se si pensa a Palm Jumeirah, enorme isola artificiale a forma di palma. Ma si può andare ancora oltre ed ecco The World, il globo riprodotto in 300 isolotti. La città dei record si svela anche con il Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo, ma anche nella vastità del porto turistico Dubai Marina. Senza dimenticare luoghi notevoli come le Emirates Towers o il Mall of the Emirates. Il divertimento è di casa all’Aquaventure, il formidabile parco acquatico dell’Atlantis. Lì vicino, nella Dolphin Bay, si possono vivere emozioni uniche, a tu per tu con i delfini. La Dubai di ieri rivive al Museo di Dubai, la costruzione più antica della città, nel Souk e sulle sponde del Creek, il corso d’acqua dove tutto è cominciato. Intorno, il deserto di Dubai invita a entrare nella dimensione più naturale e semplice di questo angolo di mondo. E poi c’è una Moschea molto ospitale da scoprire. Costa Crociere vi porta a Dubai e ve la fa conoscere con tante escursioni originali, per farvi sentire tutta la straordinarietà del luogo, come le sue spiagge e ancora per portarvi nel futuro più lussuoso e tecnologico, ma anche in un passato sempre presente.
  • In mattinata possibilità di proseguire le ultime visite di Dubai. Alle ore 13:00 partenza per Muscat. Durante l’itinerario, nel cuore del Golfo di Oman la nave si trasformerà in un’oasi sul mare per un'esperienza da mille e una notte. Tra tende lussuose, ballerine del ventre e musica incantevole, ti sentirai avvolto dall’atmosfera calda del deserto. Un'esperienza unica, immersiva e coinvolgente.
  • Ore 8.30 circa arrivo a Muscat. Approfitta di questa sosta per scoprire la capitale del sultanato dell’Oman, che emana un irresistibile fascino grazie al suo patrimonio storico e culturale. Durante il tuo soggiorno, potrai visitare la maestosa e sfolgorante Opera reale di Muscat, apprezzare l'architettura moderna della Grande Moschea del Sultano Qabus, scoprire le tradizioni omaniti nello splendido Museo Bait Al Zubair ed esplorare la città vecchia, cuore storico di Muscat. Ore 19.00 partenza. Durante la navigazione notturna esplora i suggestivi cieli del Golfo di Oman. Con l'aiuto di una guida esperta, ti avventurerai nelle storie e nelle leggende che si celano dietro le costellazioni degli Emirati, regalandoti momenti mozzafiato sotto le stelle.
  • Giornata in navigazione alla volta di Doha, finalmente un’intera giornata per godersi in pieno la nave. Costa Smeralda è sinonimo di vacanza italiana: esperienze di gusto e divertimento vista mare. Tutti i giorni a bordo spettacoli, veri e propri viaggi nel gusto, una Spa e una palestra di ultima generazione e tanto altro. Costa Smeralda è anche attenzione all'ambiente, emblema dell'innovazione responsabile e del viaggiare in maniera sempre più sostenibile. Inoltre a bordo troverete Il Costa Design Collection - CoDe - un museo, posto al ponte 7, è parte integrante dell'esperienza di crociera: uno speciale tunnel in acciaio, illuminato dall'interno e composto da una serie di anelli aperti, consente un’esplorazione ludica degli spazi espositivi posti sui lati. Una sorta di “camera delle meraviglie” che attraverso i pezzi esposti delinea un appassionante ritratto del gusto e dello stile italiani. Novità anche nell'intrattenimento, per rendere indimenticabili i tuoi momenti a bordo. Solo a bordo di Costa Smeralda sarà presente il mini club per i più piccoli da 1 a 3 anni dove i bambini saranno in buone mani degli animatori mentre i genitori potranno concedersi un po’ di relax. Buona vita a bordo!!
  • Ore 7.00 circa arrivo a Doha. A differenza delle vicine Abu Dhabi e Dubai, Doha non è una meta turistica conosciuta, ma offre alcune interessanti attrazioni e uno scintillante skyline in continua evoluzione. Nel cuore del centro, spiccano la Moschea del Fanar e il grande suq. La moschea, di recente costruzione, è un bell'esempio di architettura islamica, con il particolare minareto a spirale, uguale da qualunque lato lo si osservi. Nel vicino suq, si fa un tuffo nell'atmosfera tipicamente mediorientale: colori, profumi, caratteristici piccoli negozi gestiti da soli uomini, tessuti e abiti tradizionali. Ore 17.00 partenza per Abu Dhabi.
  • Ore 07.00 circa arrivo a Abu Dhabi. Approfitta per scoprire il fascino magico e i tesori della capitale degli Emirati Arabi Uniti. Durante questa sosta, potrai immergerti nella storia della regione visitando l’Heritage Village, ammirare la Gran Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più belle del mondo, e goderti le attrazioni affascinanti dell’isola di Yas. Ore 23.00 partenza per Dubai. Lo skyline mozzafiato di Abu Dhabi fa da cornice a questa notte straordinaria. Musica, aree private e ballerini con abiti tradizionali aggiungono un tocco di esotismo al party regalando un'esperienza unica. Vivi il lusso degli Emirati in una festa glamour, mentre le luci della nave brillano nel buio, illuminando la rotta di un'avventura senza precedenti.
  • Prima colazione a bordo. Ore 8:00 circa arrivo al porto di Dubai e inizio delle procedure di sbarco. Transfer per l’aeroporto e partenza per Pescara. All’arrivo vi attenderà il pullman G.T. per il rientro in sede.
  • 1° Giorno:
    In mattinata partenza dai luoghi prestabiliti in pullman GT. Percorso via autostrada con partenze anche da Termoli. Arrivo all’aeroporto di Pescara, disbrigo delle pratiche di check-in e partenza per Dubai. Arrivo in aeroporto, sistemazione in pullman e trasferimento al porto. Disbrigo delle pratiche d’imbarco e sistemazione nelle cabine riservate a bordo della Nuova Costa Smeralda.
  • 2° Giorno:
    Lussuosa modernità e antica semplicità sono i due mondi estremi che a Dubai convivono armoniosamente. È la metropoli che ospita il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, ma anche il Burj Al Arab, il primo hotel al mondo divenuto esso stesso simbolo di un luogo. Non c’è limite all’immaginazione umana se si pensa a Palm Jumeirah, enorme isola artificiale a forma di palma. Ma si può andare ancora oltre ed ecco The World, il globo riprodotto in 300 isolotti. La città dei record si svela anche con il Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo, ma anche nella vastità del porto turistico Dubai Marina. Senza dimenticare luoghi notevoli come le Emirates Towers o il Mall of the Emirates. Il divertimento è di casa all’Aquaventure, il formidabile parco acquatico dell’Atlantis. Lì vicino, nella Dolphin Bay, si possono vivere emozioni uniche, a tu per tu con i delfini. La Dubai di ieri rivive al Museo di Dubai, la costruzione più antica della città, nel Souk e sulle sponde del Creek, il corso d’acqua dove tutto è cominciato. Intorno, il deserto di Dubai invita a entrare nella dimensione più naturale e semplice di questo angolo di mondo. E poi c’è una Moschea molto ospitale da scoprire. Costa Crociere vi porta a Dubai e ve la fa conoscere con tante escursioni originali, per farvi sentire tutta la straordinarietà del luogo, come le sue spiagge e ancora per portarvi nel futuro più lussuoso e tecnologico, ma anche in un passato sempre presente.
  • 3° Giorno:
    In mattinata possibilità di proseguire le ultime visite di Dubai. Alle ore 13:00 partenza per Muscat. Durante l’itinerario, nel cuore del Golfo di Oman la nave si trasformerà in un’oasi sul mare per un'esperienza da mille e una notte. Tra tende lussuose, ballerine del ventre e musica incantevole, ti sentirai avvolto dall’atmosfera calda del deserto. Un'esperienza unica, immersiva e coinvolgente.
  • 4° Giorno:
    Ore 8.30 circa arrivo a Muscat. Approfitta di questa sosta per scoprire la capitale del sultanato dell’Oman, che emana un irresistibile fascino grazie al suo patrimonio storico e culturale. Durante il tuo soggiorno, potrai visitare la maestosa e sfolgorante Opera reale di Muscat, apprezzare l'architettura moderna della Grande Moschea del Sultano Qabus, scoprire le tradizioni omaniti nello splendido Museo Bait Al Zubair ed esplorare la città vecchia, cuore storico di Muscat. Ore 19.00 partenza. Durante la navigazione notturna esplora i suggestivi cieli del Golfo di Oman. Con l'aiuto di una guida esperta, ti avventurerai nelle storie e nelle leggende che si celano dietro le costellazioni degli Emirati, regalandoti momenti mozzafiato sotto le stelle.
  • 5° Giorno:
    Giornata in navigazione alla volta di Doha, finalmente un’intera giornata per godersi in pieno la nave. Costa Smeralda è sinonimo di vacanza italiana: esperienze di gusto e divertimento vista mare. Tutti i giorni a bordo spettacoli, veri e propri viaggi nel gusto, una Spa e una palestra di ultima generazione e tanto altro. Costa Smeralda è anche attenzione all'ambiente, emblema dell'innovazione responsabile e del viaggiare in maniera sempre più sostenibile. Inoltre a bordo troverete Il Costa Design Collection - CoDe - un museo, posto al ponte 7, è parte integrante dell'esperienza di crociera: uno speciale tunnel in acciaio, illuminato dall'interno e composto da una serie di anelli aperti, consente un’esplorazione ludica degli spazi espositivi posti sui lati. Una sorta di “camera delle meraviglie” che attraverso i pezzi esposti delinea un appassionante ritratto del gusto e dello stile italiani. Novità anche nell'intrattenimento, per rendere indimenticabili i tuoi momenti a bordo. Solo a bordo di Costa Smeralda sarà presente il mini club per i più piccoli da 1 a 3 anni dove i bambini saranno in buone mani degli animatori mentre i genitori potranno concedersi un po’ di relax. Buona vita a bordo!!
  • 6° Giorno:
    Ore 7.00 circa arrivo a Doha. A differenza delle vicine Abu Dhabi e Dubai, Doha non è una meta turistica conosciuta, ma offre alcune interessanti attrazioni e uno scintillante skyline in continua evoluzione. Nel cuore del centro, spiccano la Moschea del Fanar e il grande suq. La moschea, di recente costruzione, è un bell'esempio di architettura islamica, con il particolare minareto a spirale, uguale da qualunque lato lo si osservi. Nel vicino suq, si fa un tuffo nell'atmosfera tipicamente mediorientale: colori, profumi, caratteristici piccoli negozi gestiti da soli uomini, tessuti e abiti tradizionali. Ore 17.00 partenza per Abu Dhabi.
  • 7° Giorno:
    Ore 07.00 circa arrivo a Abu Dhabi. Approfitta per scoprire il fascino magico e i tesori della capitale degli Emirati Arabi Uniti. Durante questa sosta, potrai immergerti nella storia della regione visitando l’Heritage Village, ammirare la Gran Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più belle del mondo, e goderti le attrazioni affascinanti dell’isola di Yas. Ore 23.00 partenza per Dubai. Lo skyline mozzafiato di Abu Dhabi fa da cornice a questa notte straordinaria. Musica, aree private e ballerini con abiti tradizionali aggiungono un tocco di esotismo al party regalando un'esperienza unica. Vivi il lusso degli Emirati in una festa glamour, mentre le luci della nave brillano nel buio, illuminando la rotta di un'avventura senza precedenti.
  • 8° Giorno:
    Prima colazione a bordo. Ore 8:00 circa arrivo al porto di Dubai e inizio delle procedure di sbarco. Transfer per l’aeroporto e partenza per Pescara. All’arrivo vi attenderà il pullman G.T. per il rientro in sede.
  • Documento richiesto:
    Passaporto

DETTAGLI QUOTE:

  • Quota di partecipazione per persona
    € 1845,00
  • Ragazzi 3 - 18
    € 1365,00
  • Bambini 0 - 2
    (hanno diritto al posto in bus e ai servizi crociera)
    € 0,00
  • Supplemento camera singola non applicabile
    € 0,00
  • Assicurazione facoltativa pro-capite contro l'annullamento
    € 0
  • Anticipo all’atto della prenotazione
    (saldo da effettuarsi entro 30 giorni dalla data di partenza)
    € 555,00

La quota comprende:

  • Trasferimenti da/per aeroporto di Pescara con pullman G.T.;
  • Trasferimenti da/per porto di Dubai;
  • Sistemazione nella cabina della categoria prescelta per tutta la durata della crociera;
  • Vitto a bordo (prima e seconda colazione, tè, pranzo, cena e buffet h20/24);
  • Pacchetto bevande My Drinks;
  • Partecipazione a tutte le attività di animazione e utilizzo di tutte le attrezzature della nave: teatro, piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca, ecc.;
  • Polizza assicurativa EUROP ASSISTANCE (medico-bagaglio, covid e annullamento);
  • Tasse portuali;
  • Quote di servizio (mance);
  • Assistenza a bordo fornita da un nostro accompagnatore.

La quota esclude:

  • Escursioni nei porti di scalo;
  • Ristoranti tematici;
  • Spese di natura personale (parrucchiere, SPA, lavanderia ecc.);
  • Tutto quanto non elencato sotto la voce “La quota comprende”.

"Crociera di gruppo: Emirati Arabi con Costa Smeralda da Pescara"

Chiama in agenzia per prenotare il tuo viaggio

0872 866922

Costo € 1845,00
Costo € 1365,00
Costo € 0,00

Scelta sistemazioni:

Assicurazione annullamento:
Trascina i file qui o Sfoglia
Tipi di file consentiti: .jpg, .png, .pdf
Totale: € 0

I tuoi dati per la fatturazione
+39

Dati viaggiatori
Selezionare dove i passeggeri saliranno sul pullman
Dopo aver inviato il modulo, verrai reindirizzato su PayPal per finalizzare il pagamento.

GUIDA PER PAGARE CON CARTA SENZA PAYPAL


Si può usare PayPal per pagare, anche senza avere un profilo su PayPal o essere registrato ma utilizzando semplicemente la propria carta di credito o una qualsiasi altra carta prepagata.

Dopo aver cliccato sul pulsante di pagamento sul nostro sito verrai indirizzato sul sito di PayPal che gestisce il sistema di pagamento e il sistema presenta la pagina riportata sotto:

 Pago con carta 1
 

Se il cliente ha un profilo PayPal inserisce le proprie credenziali altrimenti può scegliere di pagare con carte, bancomat o prepagate dei più diffusi circuiti (Visa, Mastercard, Postepay o altro) cliccando sul bottone "Paga con una carta".

Nella schermata successiva per poter procedere con il pagamento chiede un indirizzo email a cui inviare l'esito dell'operazione. 

Pago con carta 2

A questo punto bisogna compilare il modulo con i propri dati e gli estremi della carta, avendo cura di indicare Nome, Cognome e se richiesto anche i dati per la fatturazione e concludere con l'autorizzazione del pagamento.

Se non si vuole creare un account Paypal ma procedere al solo pagamento cliccare il pulsante indicato dalla freccia rossa.

Pago con carta 3

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.